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Politica per la Qualità
Per competere nei mercati concorrenziali è necessario capire i desideri del cliente e soddisfare le sue esigenze; questo è uno degli obiettivi primari della CASARI S.r.l.
La soddisfazione del cliente deve essere raggiunta attraverso una continua ed accurata indagine delle sue esigenze e aspettative, nonché attraverso il suo continuo coinvolgimento, in un’ottica di partnership e di trasparenza, al fine di arricchirsi reciprocamente e di conoscere sempre meglio le caratteristiche del servizio che apprezza e considera Qualità.
La soddisfazione del cliente deve essere raggiunta:
• garantendo il massimo livello di correttezza tecnica e professionale della prestazione;
• nel rispetto delle leggi
• nel rispetto dei valori dei clienti;
• in modo efficiente e redditizio;
• nel rispetto e nella tutela dei collaboratori ed in un’ottica di loro continuo miglioramento.
Il miglioramento continuo viene realizzato:
• attraverso una costante azione di evoluzione delle risorse materiali e informatiche aziendali;
• con l’attenta osservazione della evoluzione del contesto aziendale, dei mercati e delle tecnologie;
• con una accurata attenzione ai competitors (benchmarking).
CASARI Srl, a testimonianza delle suddette premesse ed impegni, si è dotata sin dal 2012 della Certificazione ISO 9001 per le attività di installazione e manutenzione ordinaria di impianti di climatizzazione e idrico sanitari e intende mantenerla nel tempo con il coinvolgimento di tutti i collaboratori.
La Direzione si impegna a:
• sostenere ed attuare tale politica;
• attuare tutte le azioni necessarie a diffondere, far comprendere e realizzare questa politica della qualità;
• garantire la disponibilità delle risorse necessarie alla realizzazione e al mantenimento del Sistema di Gestione Qualità;
• perseguire tutti gli obiettivi fissati nell’ottica della soddisfazione del cliente e del miglioramento continuo di tutta l’organizzazione.
La Direzione confida nel massimo impegno di tutto il personale nel perseguimento degli obiettivi aziendali e nell'applicazione di quanto prescritto nel Manuale della Qualità e nei documenti ad esso connessi.
Appiano Gentile, 02 gennaio 2018 La Direzione